mercoledì, Ottobre 22, 2025

Da non perdere

Er Faina replica a Conte e lo punge: “Caro Antoh, la verità è questa”

Damiano Er Faina non ci va leggero sulle dichiarazioni...

Fedele critica Napoli: “181 milioni buttati, serviva Lookman e due rinforzi”

#NapoliColpiEstate Enrico Fedele non le manda a dire sui...

Napoli in caos totale: staff confuso e azzurri in picchiata, è finita la gloria?

Analisi post-sconfitta: Napoli travolto dal PSV in Champions, che...
PUBBLICITA

Il Napoli cederà Kvara a gennaio solo a una condizione.

Khvicha Kvaratskhelia: Il Futuro del Talento Georgiano

Il caso Khvicha Kvaratskhelia continua a infiammare la piazza napoletana, mentre la società azzurra cerca di trovare una soluzione al rinnovo del contratto dell’esterno georgiano, in scadenza nel giugno 2027. Da mesi ormai, gli aggiornamenti su questa trattativa sono all’ordine del giorno, con il giocatore che attualmente è tra i meno retribuiti della rosa guidata da Antonio Conte. Un prolungamento e un adeguamento contrattuale appaiono sempre più urgenti.

La Situazione Contrattuale

L’entourage dell’ex stella di Dinamo Batumi e Rubin Kazan ha ricevuto un’offerta dal Napoli, ma la risposta tarda ad arrivare. La società partenopea è chiara: ‘senza rinnovo, Kvaratskhelia può andar via’.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tuttavia, quest’operazione appare complessa da realizzarsi nel mercato di gennaio, con l’estate che si profila come un momento più probabile per possibili cambiamenti.

Interessi Internazionali e Alternative

Il Paris Saint-Germain resta alla finestra, avendo già fatto un approccio all’agente del calciatore. Una proposta significativa potrebbe arrivare presto anche al Napoli, aprendo scenari in cui un’offerta ‘a tre cifre o giù di lì’ potrebbe risultare irrinunciabile per il club azzurro. In vista di queste possibilità, il nome di Edon Zhegrova del Lille è ritornato in auge come potenziale sostituto, come riportato da TMW.

Il futuro di Kvaratskhelia si presenta incerto, con il Napoli disposto a valutare ogni possibilità, mentre gli occhi del calcio europeo restano puntati su questa vicenda dalle molteplici sfumature.

Fonte Verificata

Ultim'ora
22 Ottobre 2025 - 14:33 — Ultima alle 14:33
  1. Oggi