L’addio di Jens Cajuste è solo rimandato: il Brentford non lo comprerà più, ma il Napoli ha intenzione di trovargli un’altra sistemazione lontano dalla Campania. Ormai non ci sono più dubbi: Jens Cajuste non andrà più al Brentford. Sembrava tutto fatto per il passaggio del centrocampista svedese dal Napoli alla società di Premier League, tant’è che il calciatore scandinavo aveva anche sostenuto e superato le visite mediche in Inghilterra. Tuttavia, prima di mettere formalmente nero su bianco e firmare il suo nuovo contratto, il classe 1999 attendeva soltanto l’ultimo scambio di documenti tra le due società. Proprio qui è sorto l’intoppo.
Il Fallimento della Trattativa
La negoziazione sembrava procedere senza intoppi, fino a quando un imprevisto scambio di documenti tra le due società ha complicato la situazione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marotta, che “contributo” è? La verità è ben diversa. Lezione dal nostro Conte!
Auriemma sfida Marotta con una domanda spinosa, e Longhi si infiamma: altro teatrino nel calcio!
Il rigore di Napoli-Inter: manipolato? Rimedio ammette, “Abbiamo le prove certe”
Capello: “Napoli-Inter è il ritratto di questo campionato balordo. Al fischio finale, da laziale, ho solo un ghigno”
Il Futuro di Jens Cajuste
Il rifiuto del Brentford ha costretto il Napoli a rivedere i propri piani per Jens Cajuste, cercando nuove opportunità di mercato per il talento scandinavo. L’obiettivo è mantenere il giovane lontano dalla Campania, per permettergli di continuare la sua carriera al più alto livello. Il mercato di gennaio potrebbe portare interessanti soluzioni, sia in Italia che all’estero, e il club partenopeo sta già valutando le possibili alternative.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

