domenica, Novembre 17, 2024

Il Napoli chiede informazioni su Berardi, ma necessita di cessioni prima di procedere

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli ha mostrato interesse per Domenico Berardi, ma prima deve smaltire i calciatori in esubero nel reparto offensivo: attualmente, la trattativa sembra in una fase di stallo. La società partenopea ha riportato alla ribalta l’interesse per Berardi. Radio Punto Nuovo ha rivelato che un primo contatto è avvenuto durante la settimana. Fonti interne alla dirigenza del Sassuolo confermano che non è solo il Napoli a sondare il terreno per il giocatore. Anche Juventus, Lazio e Fiorentina hanno chiesto informazioni. Tuttavia, il prezzo richiesto dagli emiliani, vicino ai 20 milioni di euro, ha rallentato le trattative con le squadre interessate.

PUBBLICITA

Interesse di Altri Club

L’attaccante del Sassuolo è nel mirino di vari club italiani. La Juventus, la Lazio e la Fiorentina hanno anch’esse fatto delle richieste, ma il prezzo di 20 milioni di euro è stato giudicato eccessivo. Questa cifra ha costretto le squadre a rivalutare le loro opzioni e prendere tempo prima di fare ulteriori mosse. Il futuro di Berardi rimane dunque incerto.

Cessione dei Giocatori in Esubero

Per procedere con l’acquisto di Domenico Berardi, il Napoli deve prima liberarsi dei giocatori in esubero nel reparto d’attacco. La situazione deve essere risolta al più presto, per rendere possibile un eventuale accordo con il Sassuolo. Attualmente, la pista che porta a Berardi non sembra essere una priorità immediata, viste le altre questioni da risolvere nel club partenopeo.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento