Il Napoli chiude il campionato con una vittoria convincente, battendo 3-0 lo Spezia al Picco. Le tre reti sono arrivate nel corso della prima frazione di gioco, facendo emergere la superiorità partenopea.
Il vantaggio degli Azzurri è arrivato dopo soli 4 minuti, con Politano che ha segnato su assist di Koulibaly. Una breve interruzione è stata provocata da alcuni fumogeni lanciati in campo, ma al ripristino del gioco il Napoli ha continuato a segnare. Zielinski ha raddoppiato al 25′, seguito dalla rete di Demme al 36′ che ha chiuso il tris.
Nel secondo tempo, Spalletti ha dato qualche minuto anche a Insigne, in quello che è stato il suo ultimo match con la maglia azzurra, oltre a Mertens e Osimhen.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund paragona i gol al ketchup, e i tifosi del Manchester rimpiangono già la sua scarsa vena golosa
De Maggio rivela: Juan Jesus e Marianucci titolari a sorpresa contro Torino, è vera questa voce?
Italia-Israele a Udine: Partita blindata tra proteste e droni antisommossa per un match ad alta tensione
Spalletti e Napoli: il mister ha toppato due volte, verità emersa
Il Napoli ha chiuso il campionato con una convincente vittoria contro lo Spezia, battendoli 3-0. Le tre reti sono arrivate nel corso della prima frazione di gioco, dimostrando l’evidente superiorità dell’esibizione partenopea. Questa vittoria ha portato il Napoli a concludere la stagione con 79 punti, conquistando così il terzo posto in classifica. La partita ha anche visto l’ultima apparizione di Insigne con la maglia azzurra, aggiungendo un tocco emotivo a un match già di per sé significativo.