domenica, Aprile 28, 2024

Il NAPOLI chiude con una vittoria: tris allo SPEZIA

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli chiude il campionato con una vittoria convincente, battendo 3-0 lo Spezia al Picco. Le tre reti sono arrivate nel corso della prima frazione di gioco, facendo emergere la superiorità partenopea.

Il vantaggio degli Azzurri è arrivato dopo soli 4 minuti, con Politano che ha segnato su assist di Koulibaly. Una breve interruzione è stata provocata da alcuni fumogeni lanciati in campo, ma al ripristino del gioco il Napoli ha continuato a segnare. Zielinski ha raddoppiato al 25′, seguito dalla rete di Demme al 36′ che ha chiuso il tris.

Nel secondo tempo, Spalletti ha dato qualche minuto anche a Insigne, in quello che è stato il suo ultimo match con la maglia azzurra, oltre a Mertens e Osimhen. All’80’, anche Anguissa e il terzo portiere Marfella hanno avuto l’opportunità di giocare. Nonostante i cambi, il risultato è rimasto invariato: 3-0 per il Napoli. La squadra ha concluso il campionato con 79 punti, guadagnandosi il terzo posto in classifica.

Il Napoli ha chiuso il campionato con una convincente vittoria contro lo Spezia, battendoli 3-0. Le tre reti sono arrivate nel corso della prima frazione di gioco, dimostrando l’evidente superiorità dell’esibizione partenopea. Questa vittoria ha portato il Napoli a concludere la stagione con 79 punti, conquistando così il terzo posto in classifica. La partita ha anche visto l’ultima apparizione di Insigne con la maglia azzurra, aggiungendo un tocco emotivo a un match già di per sé significativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS