giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Er Faina: Spalletti sopravvalutato per uno scudetto a Napoli, e i trofei?

Damiano Er Faina lancia un attacco feroce a Spalletti...

McTominay e De Bruyne in un incontro inaspettato a Varcaturo: un evento bizzarro che fa discutere i tifosi

Due stelle del Napoli scatenano curiosità a Varcaturo: cosa...

Tesser non ha peli sulla lingua: “Il perfetto rimpiazzo per Lobotka”

Attilio Tesser non si trattiene: dalla Nazionale di Gattuso...
PUBBLICITA

Il Napoli commiata Zedadka: ”Grazie Karim, Campione d’Italia. Eternamente nella storia”

Un altro addio presso i partenopei nel rush finale del calciomercato. Rosa consolidata, soltanto Kim è partito tra i titolari.

Il Napoli, in seguito a Coli Saco, saluta ancora Karim Zedadka sui propri social network. Il calciatore ieri ha sottoscritto un contratto con il Club Swift Hesper, squadra lussemburghese con sede a Hesperange che compete nel massimo campionato. Queste sono le dichiarazioni del club partenopeo: “Grazie Karim, Campione d’Italia. Eternamente nella storia”. Nato in Francia, ma proveniente da una famiglia di origini algerine, Zedadka ha un fratello più grande, Akim, anche lui calciatore professionista.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Zedadka ha disputato il suo ultimo match il 28 maggio 2023 con il Napoli: una partita finita in pareggio per 2-2 contro il Bologna, in cui ha collezionato 11 minuti. L’esterno ha giocato 3 incontri di Serie A nella scorsa stagione con il Napoli. È ritornato a giocare con la maglia azzurra nel luglio 2022 dopo un’esperienza in prestito con lo Sporting Charleroi, con cui ha totalizzato 11 presenze in campionato. Zedadka ha fatto il suo debutto in campionato con il Napoli il 3 marzo 2023, entrando in campo durante la partita contro la Lazio all’età di 22 anni e 267 giorni. Complessivamente, in Serie A ha disputato 3 partite, senza segnare gol o fare assist.

Fonte

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 00:58 — Ultima alle 00:58
  1. Oggi