martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli conferma l’interesse per Sudakov: Parole di Carlo Nicolini

Carlo Nicolini, collaboratore tecnico dello Shakhtar Donetsk, ha recentemente confermato che il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Sudakov. Durante un’intervista con 1 Station Radio, Nicolini ha chiarito che l’interesse del club italiano per il giocatore è molto concreto.

Il momento giusto per cedere il giocatore

Secondo Nicolini, al momento non è opportuno cedere Sudakov a gennaio. Attualmente, il giocatore è concentrato nel contribuire alla vittoria del campionato con lo Shakhtar Donetsk, poiché questo potrebbe garantire la qualificazione in Champions League. Inoltre, Nicolini ha menzionato che Sudakov avrà la possibilità di farsi notare durante gli Europei, aumentando così l’interesse da parte di importanti club europei.

Il monitoraggio costante dei club

Nicolini ha spiegato che Sudakov è uno dei numerosi giovani calciatori sotto osservazione da parte delle principali società, tra cui il Napoli. Tuttavia, è importante considerare che l’eventuale trasferimento dipenderà anche dalle decisioni dei club in merito all’allenatore. Senza una chiara visione del futuro della squadra, sarà complicato concretizzare un’offerta per il giocatore.

Il rischio di acquistare un giocatore non adatto al proprio stile di gioco

Infine, Nicolini ha evidenziato il rischio di acquistare un giocatore che potrebbe non integrarsi con i principi di gioco della squadra acquirente. Questo sottolinea l’importanza per i club di valutare attentamente ogni possibile trasferimento, garantendo che il giocatore si adatti al sistema di gioco e ai piani futuri della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS