Francesco Modugno, giornalista ed inviato di Sky Sport al seguito del Napoli, ha espresso il suo disappunto per le prestazioni deludenti della squadra.
Modugno ha confrontato queste prestazioni con quelle dell’allenatore precedente, Spalletti, che era riuscito a ottenere ben 11 vittorie consecutive.
L’obiettivo minimo del Napoli è il quarto posto, ma essendo campione in carica, la squadra ha il dovere di lottare fino alla fine della stagione. Modugno ha sottolineato l’importanza di raggiungere la “super Champions League” per garantire maggiori entrate e gloria per il club.
Modugno ha criticato anche il fatto che molte squadre abbassino le aspettative di fronte alle difficoltà, mentre il Napoli dovrebbe giocare seriamente fino alla fine. Ha ricordato la scorsa stagione, in cui il Napoli ha ottenuto undici o dodici vittorie consecutive, dimostrando di essere in grado di superare gli ostacoli.
Il giornalista ha evidenziato che il record di vittorie consecutive di Spalletti è molto superiore al trittico di vittorie che l’attuale allenatore, Garcia, ha indicato come soluzione per superare le difficoltà attuali.
Modugno ha espresso la sua delusione per le prestazioni del Napoli e ha dichiarato che la squadra dovrebbe fare di più per raggiungere i risultati desiderati.