Seguici
Notizie live
Caricamento...

“Il Napoli deve capire il perchè di questo calo nel mese di aprile”

Pubblicità
“Il Napoli deve capire il perchè di questo calo nel mese di aprile”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Antonio Corbo, editorialista Repubblica

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Antonio Corbo, editorialista Repubblica: “Il rendimento del Napoli nel mese di aprile? Sono per la ricerca. Il risultato di ieri è sopportabile perché il Napoli vincerà lo scudetto, già mercoledì potrebbe accadere se la Lazio non vince. Bisogna capire cosa succede però. Nel calcio ci sono calcoli e contro calcoli. Se c’è un’evidenza aritmetica molto chiara, si deve capire cosa è successo. Se nel mese di aprile c’è un’interruzione della grande performance succede questo, bisogna capire perché. Se è successo lo stesso l’anno scorso, è un precedente. Bisogna capire cosa succede per correggere queste cose durante la preparazione.

Queste cose vanno studiate e capite. Queste preoccupazioni sono modeste rispetto alla bellezza di questi…

Pubblicità

Continua a leggere

Pubblicità
Autore

La Redazione