giovedì, Maggio 15, 2025

Il Napoli deve superare il tabù delle prestazioni peggiori alle 12:30

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il lunch match della 29ª giornata di Serie A vedrà il Napoli affrontare il Venezia in una sfida cruciale. Secondo l’edizione odierna di Repubblica: "C’è da sfatare il tabù delle 12.30: un successo striminzito ad Empoli, poi due sconfitte contro Atalanta e recentemente contro il Como, col 2-1 beffa maturato nella ripresa".

Preparativi in corso

I partenopei cercano un epilogo diverso questa volta e puntano a non cadere nella "classica partita trappola". L’allenatore Conte è consapevole dei rischi: "al Napoli servirà un epilogo diverso con il Venezia".

Sfida tattica

Il focus è sull’importanza di mantenere alta l’attenzione per evitare cali di concentrazione che potrebbero compromettere il match. "Conte lo sa bene, tanto che ha alzato immediatamente l’asticella dell’attenzione". Un successo contro il Venezia potrebbe rappresentare un punto di svolta nella corsa del Napoli, aumentando la fiducia nella squadra e nei tifosi.

Il Napoli deve sfatare un altro tabù: alle 12.30 le tre prestazioni più brutte


L’edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione in vista di Venezia-Napoli, lunch match della 29ª giornata di Serie A: “C’è da sfatare il tabù delle 12.30: un successo striminzito ad Empoli, poi due sconfitte contro Atalanta e recentemente contro il Como, col 2-1 beffa maturato nella ripresa. Al Napoli servirà un epilogo diverso con il Venezia. È la classica partita trappola e Conte lo sa bene, tanto che ha alzato immediatamente l’asticella dell’attenzione“.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento