Napoli beffato: Il “vero” sostituto di Kvaratskhelia ci scappa via! #ForzaNapoli #SSCCalore
Cari amici azzurri, che rabbia e che delusione! Come tifoso del Napoli, con il cuore che batte per ogni curva di Fuorigrotta, non posso fare a meno di sfogarmi su questa storia che ci ha lasciati a mani vuote. Giovanni Manna, il nostro Direttore Sportivo, aveva messo a segno quello che tutti ritenevamo il “vero” sostituto per Khvicha Kvaratskhelia, un colpo che avrebbe dato nuova linfa alla squadra. Ma, come al solito, il calcio ci riserva scherzi amari e la trattativa è saltata, lasciandoci con l’amaro in bocca.
Penso a quanto fosse importante questo rinforzo: Kvaratskhelia è un idolo, un simbolo del nostro attacco, e perderlo senza un degno erede ci fa tremare le vene. Ma Manna ci aveva convinti, aveva fiutato l’affare giusto, e poi… niente, sfumato tutto in un battito di ciglia. Che peccato, mamma mia! È come se il destino ce l’avesse con noi, sempre a un passo dalla gloria ma mai del tutto lì. Da vero napoletano, con quella passione che ci scorre nel sangue, mi chiedo: perché le cose belle non durano? È frustrante, ma non ci arrendiamo, perché il Napoli è fatto di gente tosta, di sogni e di rivincite.
Ora, con la stagione che avanza, spero che Manna e la società trovino il modo di rimediare, magari con un po’ di quella astuzia partenopea che ci ha sempre salvati. Forza Napoli, sempre e comunque – il nostro amore per questa maglia non si spezza!
