Il Napoli trionfa contro il Liverpool: le reazioni social
La partita di Champions League che ha visto il Napoli sconfiggere il Liverpool ha suscitato un’ampia eco sui social, con commenti ironici e meme divertenti da parte dei tifosi azzurri e non solo. La vittoria del Napoli ha fatto eco anche alle polemiche iniziali legate al messaggio dell’account ufficiale del Liverpool che sconsigliava ai tifosi di visitare Napoli per il presunto rischio di furti, rapine e aggressioni.
Dopo la netta vittoria del Napoli, i tifosi non hanno perso l’occasione per ironizzare, come dimostra il commento “I giocatori del Liverpool hanno preso così tanto alla lettera il comunicato sull’evitare di visitare Napoli che non si sono ancora presentati.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti elogia la Juve e mira allo Scudetto, ma non rinuncia a una stoccata a De Laurentiis. Che ipocrisia!
Juventus, Comolli osanna Spalletti: “Vinto solo con medi”. Da tifosi Lazio, un complimento al ribasso?
Zenga a bocca aperta: “Indovinate cosa combinò Milinkovic-Savic al nostro primo incontro?”
Capuano spara su Napoli per difendere Spalletti: “Quel posto è strano…” – Juventus sorride, Lazio ci ride su!
Le reazioni social non si sono limitate ai commenti, ma hanno coinvolto anche divertenti meme e istantanee dei momenti salienti della partita. Tra i momenti emozionanti, il ritorno di Mertens e del piccolo Ciro, il Maradona, il “Pocho” Lavezzi come opinionista per Prime Video e infine la commozione di Simeone per la realizzazione della sua prima rete in carriera in Champions, un sogno da bambino. La vittoria del Napoli ha dunque suscitato grande entusiasmo e divertimento sui social, con i tifosi che hanno festeggiato la prestazione straordinaria della loro squadra.

