Napoli in trattativa per Lucca: forza azzurri, quest’anno si vola! #ForzaNapoli #CalcioMercato #AzzurriSulPalo
Ammazza che emozione, gente! Come tifoso del Napoli, sentire che l’esperto di mercato della Rai, Paolo Paganini, sta parlando della discussione in corso tra la nostra squadra e l’Udinese per Lorenzo Lucca mi fa saltare sulla sedia. È come se il sole di Napoli stesse finalmente scaldando un po’ di novità in questo calciomercato che, diciamocelo, ci ha fatti aspettare fin troppo.
Immaginatevi: Lucca potrebbe essere quel centravanti robusto e affidabile che ci manca da un po’, e io, da partenopeo doc, non posso fare a meno di pensare che è ora di rinforzare l’attacco per dare filo da torcere a tutti quanti. Non sto qui a esagerare, ma se questa trattativa va in porto, è un segnale che la società sta finalmente ascoltando noi tifosi, quelli che ogni domenica urlano “Forza Napoli!” con il cuore in gola. Certo, il calciomercato è una giostra pazza, piena di colpi di scena, e non è detto che finisca tutto rose e fiori, ma accidenti, se non ci proviamo, non vinciamo mai!
Per me, è una di quelle notizie che riaccende la passione: il Napoli merita giocatori che sudano la maglia come noi sudiamo per sostenerli. Speriamo che questa chiacchierata con l’Udinese porti a un accordo solido, perché quest’anno, con un po’ di fortuna e tanto spirito azzurro, potremmo davvero stupire tutti. Avanti Napoli, sempre!
