Napoli e lo scudetto: Padovan ci fa riflettere, ma il mio cuore azzurro non si arrende!
Ah, accussì parla ‘o giornalista Giancarlo Padovan in radio, dandoci ‘sta risposta sulle ambizioni da scudetto del Napoli! Come un vero tifoso partenopeo, con ‘sta passione che mi scorre nelle vene, non posso stare zitto. Io, che ho vissuto notti insonne per le partite al San Paolo, dico che ‘sta squadra merita rispetto, e pure un sacco di fiducia.
Padovan, in quell’intervento radiofonico, ha provato a smorzare i sogni, ma io lo vedo come un segnale per spronarci di più. Il Napoli è fatto di cuore, di quei giocatori che corrono come matti e di una città intera che li sostiene. Nunn è possibile che ogni volta si deve dubitare delle nostre ambizioni! Noi napoletani, con ‘sta nostra ironia e tenacia, sappiamo che lo scudetto non è solo un trofeo, è una questione d’onore. Magari Padovan ha i suoi dubbi, ma io rispondo con l’orgoglio: “Forza Napoli, andiamo a prendercelo!”
Insomma, questo intervento mi ha acceso ‘sta scintilla dentro, facendomi pensare a quanto siamo vicini a grandi traguardi. Il Napoli non è solo una squadra, è la nostra anima, e con un po’ di fortuna e tanto sudore, chissà cosa ci aspetta. Avanti, azzurri, la città è con voi!
