mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Il Napoli è pronto a sfidare il Real Madrid, l’allenatore si è unito al team

Questa sera, presso lo stadio Diego Armando Maradona, ci sarà l’attesa partita di Champions League tra Napoli e Real Madrid.

C’è grande anticipazione per la prossima partita di Champions League del Napoli. Gli azzurri si preparano a sfidare il Real Madrid presso lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le seguenti informazioni. “C’è sempre spazio per la prima volta. Pertanto, dopo quattro tentativi falliti, il Napoli è convinto di poter scrivere un capitolo storico sconfiggendo il Real Madrid.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Rudi Garcia ci crede, in questo suo debutto contro i “blancos”.

Inoltre, grazie a un dialogo più intenso nelle ultime settimane, l’allenatore è riuscito a entrare in sintonia con la sua squadra, e su queste basi, gli azzurri possono diventare ancora più potenti. I giocatori ci credono, perché battere il Madrid significa ottenere un traguardo memorabile, anche se siamo solo nella fase a gironi della Champions. Anche il Maradona crede in questa squadra e stasera riempirà gli spalti del vecchio stadio per gridare “The Champiooooons” con tutta la forza che ha in corpo”, ha riportato il quotidiano.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri