sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Il Napoli è stato ‘avvelenato’ da Conte, afferma Cassano. Contro il Milan è stata vista una scena da brividi.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nella recente puntata del programma “Viva el Futbol”, l’ex calciatore Antonio Cassano ha condiviso le sue impressioni sul recente successo del Napoli contro il Milan. Durante il suo intervento, Cassano ha elogiato la prestazione della squadra partenopea, sottolineando la sua capacità di capitalizzare le debolezze difensive avversarie.

Cassano ha analizzato in dettaglio le dinamiche di gioco che hanno caratterizzato l’incontro, evidenziando l’efficacia dell’attacco del Napoli e la brillante condotta orchestrata dal loro tecnico. Ha inoltre fatto un parallelo tra le strategie adottate dalle due squadre, sottolineando come il Napoli abbia saputo sfruttare le falle nel sistema di gioco del Milan.

L’ex calciatore, noto per la sua schiettezza e il suo occhio critico, ha concluso il suo intervento lodando lo spirito di squadra dei giocatori del Napoli, che hanno dimostrato di essere una compagine unita e determinata a raggiungere i propri obiettivi stagionali. Cassano si è detto impressionato dalla loro performance e ha espresso fiducia nelle potenzialità future della squadra.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento