mercoledì, Novembre 13, 2024

Il Napoli fa centro ancora una volta nonostante le critiche: il colpo di Micheli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha dimostrato di avere fatto ancora centro con l’acquisto del difensore brasiliano Natan. Nonostante ciò, fino ad ora nessuno ha ammesso la bontà di questo colpo messo a segno dagli azzurri.

Nella partita contro il Real Madrid, Natan ha dimostrato di essere un giocatore all’altezza della situazione. Nonostante fosse relativamente sconosciuto fino al suo arrivo al club, il difensore proveniente dal Bragantino si è fatto notare con prestazioni sicure e affidabili. Nonostante il Napoli abbia subito tre gol da parte dei campioni spagnoli, il giovane brasiliano ha dimostrato grande sicurezza.

L’acquisto di Natan è un colpo riuscito dello scouting partenopeo guidato da Maurizio Micheli. Nonostante ci fossero molti scettici inizialmente, il calciatore ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative non appena è stato dato l’opportunità di giocare tre partite di fila. Il Napoli ha segnato un altro punto a suo favore, ma ancora pochi sono disposti ad ammetterlo.

Le critiche e i dubbi nei confronti di Natan sono stati numerosi fin da prima del suo esordio. Tuttavia, il giovane difensore ha dimostrato di avere la personalità e le capacità necessarie per imporsi in una squadra di alto livello come il Napoli. Nonostante tutto, la sua performance contro il Real Madrid ha ancora una volta dimostrato che il club ha fatto una scelta azzeccata.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento