mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Il Napoli non conquisterà lo scudetto, ci scommetto: un laziale lo sa!

#FedeleNonCiStaMaIoSì: Il Napoli è pronto a stupire, nonostante i...

Cassano attonito: “Quella grinta di Conte al buio? Fa venire i brividi!”

Cassano parla dell'allenatore del Napoli in Viva el Futbol:...

Lukaku è guarito, ma resta out: quale intoppo blocca il ritorno del belga?

#ForzaNapoli, Lukaku è guarito ma non è pronto! Aspettiamo...

Conte, scorda le dimissioni: la vera storia del tuo sfogo a Bologna è saltata fuori!

## Lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli fa tremare...
PUBBLICITA

Il Napoli fissa il prezzo: come gestire la trattativa per Cajuste.

Il Napoli ha fissato il prezzo per il centrocampista Gianluca Gaetano, richiesto dal Cagliari. Attualmente, il club partenopeo è molto attivo nel calciomercato, con Giovanni Manna impegnato tra acquisti e cessioni. Questa notizia è stata riportata nell’edizione odierna di Il Mattino.

Situazione di Gaetano e Cajuste

Nell’articolo si menziona che "Gilmour e Brescianini sono collegati a due operazioni che il direttore sportivo Manna sta cercando di chiudere: quella che porta Gaetano al Cagliari e quella che conduce Cajuste al Galatasaray. Si tratta di due situazioni diverse, sia chiaro: per Gaetano va trovato il giusto prezzo, che il Napoli ha fissato a 15 milioni, mentre per Cajuste si cerca la formula giusta. Lo svedese, dopo una stagione deludente, interessa al Galatasaray solo in prestito".

Le Strategie di Mercato del Napoli

Il Napoli è al centro di numerose trattative di mercato, con l’obiettivo di rafforzare la squadra e allo stesso tempo trovare sistemazioni adeguate per i giocatori in uscita. Giovanni Manna, il direttore sportivo, sta svolgendo un lavoro intenso per ottimizzare le risorse del club. La richiesta di 15 milioni per Gaetano e la negoziazione della formula di prestito per Cajuste sono esempi dell’attenzione ai dettagli nelle trattative della società azzurra.

Per ulteriori dettagli sull’andamento del mercato del Napoli, è possibile leggere l’articolo completo su Il Mattino qui.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale