martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

PUBBLICITA

Il Napoli fiuta Joao Gomes per Conte Romano conferma il primo contatto con gli agenti

Joao Gomes al Napoli? Fabrizio Romano accende le speranze! #ForzaAzzurri #CalcioNapoli

Eccoci qua, io che scrivo da un vero appassionato del Napoli, con il cuore che batte per gli azzurri e l’anima partenopea che non si trattiene mai. Fabrizio Romano, quel giornalista che sa sempre dove tira il vento nel mondo del calcio, ha buttato lì una notizia che fa sognare tutti noi tifosi: il possibile arrivo del centrocampista Joao Gomes in azzurro. Sì, proprio lui, individuato dal nostro Manna come rinforzo per la prossima estate, e che emozione pensare a come potrebbe cambiare le sorti della squadra!

Immaginatevi un po’, noi napoletani che viviamo e respiriamo per il Napoli, sempre pronti a difendere i nostri colori con passione vera. Gomes è quel tipo di giocatore che potrebbe dare equilibrio al centrocampo, con la grinta e la qualità che ci servono per sfidare le big. Non è solo un nome, è una possibilità che scalda il cuore, soprattutto dopo stagioni in cui abbiamo visto di tutto. Manna ha fiutato l’occasione, e Fabrizio Romano non fa che confermare che le cose stanno bollendo – oh, che bello sentire queste voci dal nostro angolo del mondo!

Certo, nel calcio niente è certo fino all’ultimo, ma come partenopeo dico: forza, Napoli, non deluderci! Se Gomes arriva, potremmo finalmente vedere una squadra più solida, pronta a lottare per i traguardi che meritiamo. È il momento di credere in questi passi, perché il Napoli non è solo una squadra, è la nostra vita, la nostra Napoli. Aspettiamo con il fiato sospeso, ma con la solita tenacia che ci rende unici.

Fonte