mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Galatasaray ci prova per Lang in prestito, e il Napoli ha già risposto

Noa Lang nel mirino di Istanbul: Ma che storia...

La Cremonese frena Marianucci, ma l’accordo con gli azzurri è sul piatto: i dettagli nascosti

Un altro talento in fuga: Cremonese si porta via...

Conte squalificato, ma trova un modo per non perdersi lo show del Napoli contro il Parma

Antonio Conte in versione "spettatore": Che rabbia, ma il...
PUBBLICITA

Il Napoli guarda in Spagna: Manna tiene d’occhio Rafa Marin del Real Madrid.


Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, ha messo nel mirino, tra gli altri, anche Rafa Marin, difensore classe 2002 di proprietà del Real Madrid.

Napoli Cerca Rinforzi nel Reparto Difensivo

Il Napoli, dopo un’ultima stagione deludente, è determinato a ristrutturare la sua squadra puntando su rinforzi in diversi ruoli. Tuttavia, la priorità assoluta del club azzurro è migliorare la difesa per regalare ad Antonio Conte una rosa competitiva. Per raggiungere questo obiettivo, il Napoli dovrà acquistare almeno due centrali, fondamentali per costruire la formazione ideale per l’allenatore salentino. Nell’ultimo periodo, oltre ad Alessandro Buongiorno, si è parlato molto di Mario Hermoso. Tuttavia, non è stato ancora raggiunto un accordo economico con il giocatore.

Necessità di Acquisti Strategici

Il mercato estivo rappresenta una fase cruciale per il Napoli che ha l’obiettivo di evitare gli errori del passato. La trattativa per Mario Hermoso resta in stallo, il che potrebbe portare il Napoli a valutare altre opzioni. Ciononostante, il nome di Rafa Marin del Real Madrid emerge come un potenziale rinforzo di qualità per la difesa partenopea.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale