venerdì, Novembre 15, 2024

Il Napoli ha deciso: niente pi conferenze pre-partita fino al termine della stagione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli sospende le conferenze pre-partita per tutta la stagione

PUBBLICITA

Il Napoli ha preso una decisione importante per il resto della stagione calcistica, annunciando che non saranno più organizzate conferenze stampa prima delle partite di campionato. Questa scelta radicale della società partenopea comporterà che il tecnico Francesco Calzona non rilascerà più dichiarazioni prima dei match, a partire dalla tanto attesa Napoli-Juventus.

Il club azzurro ha ufficialmente comunicato che non ci sarà spazio per conferenze stampa pre-gara per il resto della stagione in corso. Questa improvvisa decisione è stata trasmessa alla stampa locale con il chiaro messaggio: “Fino al termine della stagione in corso, il Napoli non terrà più conferenze prima delle gare di Serie A”.

Questa mossa inaspettata ha sorpreso i tifosi e gli addetti ai lavori, eliminando uno degli appuntamenti tradizionali nel preludio alle partite del Napoli. La decisione di astenersi dalle conferenze pre-partita è stata presa con fermezza dalla dirigenza del club.

Si attendono quindi i prossimi sviluppi e la reazione dei tifosi e della stampa a questa sospensione delle conferenze pre-gara da parte del Napoli. Resta da vedere se questa scelta avrà un impatto sull’andamento della squadra in campo e sull’umore dei tifosi durante le ultime fasi della stagione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento