Kvaratskhelia verso il PSG: Napoli prepara le alternative
La notizia che sta scuotendo il calcio mercato: "Kvaratskhelia al PSG già a gennaio". I tifosi del Napoli, colti di sorpresa, si pongono una domanda cruciale: chi prenderà il suo posto se l’affare andrà a buon fine? Secondo le ultime rivelazioni de Il Roma, il nome in cima alla lista è quello di Federico Chiesa.
Federico Chiesa: Il Sostituto Perfetto?
L’esterno italiano, ex Juventus e ora al Liverpool, ha compiuto 27 anni a ottobre, ma sembra non aver trovato il suo spazio ideale nel club inglese. Il ritorno in Italia potrebbe essere la svolta della sua carriera, e Antonio Conte, stima molto il suo profilo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
McTominay scompare in Nazionale: un’ora in campo senza lasciare traccia, la sua presenza fa eco solo nel silenzio.
Hojlund dalla Danimarca: “Anche un gol solo basta, ma segnare è il mio sport preferito!”
Gli Indizi Che Fanno Sperare
Sul fronte Kvara-PSG, ci sono ulteriori sviluppi che alimentano le speculazioni: l’intermediario Zaccardo, che in passato ha curato il suo trasferimento al Napoli, è attualmente in viaggio verso l’Italia dopo un soggiorno a Dubai. Una coincidenza? Secondo il quotidiano, "ci sono tutte le possibilità per approfondire l’affare".
Il futuro di Kvaratskhelia appare quindi appeso a un filo, mentre il Napoli si prepara a muoversi per rinforzare la sua rosa, non lasciando nulla al caso. Riusciranno i partenopei a convincere Chiesa a tornare nella Serie A e a prendere il posto del talentuoso georgiano?