venerdì, Febbraio 6, 2026

Da non perdere

Hojlund al Napoli: c’è davvero un complotto di sistema contro la nostra ambizione?

Napoli contro il Sistema: La Strana “Disparità” sul Mercato...

Napoli tradito? I fan si chiedono: basta con la giustizia sportiva contro di noi!

Napoli: un amore incompreso e un sistema che fa...

Napoli a Genova: Rrahmani c’è, ma Alisson e Giovane festeggiano. Dove sta la giustizia?

Napoli: Il Tifo del Sud al Riscatto, contro un...

Napoli: ancora ingiustamente sottovalutato? Il futuro è nei piedi di Tambaro!

Napoli e il Baby Talento: Il Sistema che Rifiuta...
PUBBLICITA

”Il Napoli ha giocato in nove, non in dieci”, dialogo tra Martino e Ciambriello

Dialogo tra Carmine Martino e Samuele Ciambriello ai microfoni di Kiss Kiss dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio.

La Squadra Celeste ha conquistato lo stadio Diego Armando Maradona con il risultato di 1-2. Il Club Napoletano, dopo un positivo primo tempo, ha notevolmente calato nella seconda metà del gioco. Carmine Martino, cronista, ha commentato così quanto accaduto a Fuorigrotta: “Ho notato una pessima prestazione di Anguissa, sembrava fuori luogo in campo. Il suo rendimento è stato molto deludente, lontano dagli standard che ci ha abituato nel corso della sua permanenza nella città campana”.

Samuele Ciambriello ha risposto così a Kiss Kiss: “Anguissa non è stato l’unico a deluderci. Abbiamo giocato con un uomo in meno. Qualcuno ha visto il nostro attaccante, il miglior marcatore della scorsa stagione del campionato italiano di Serie A? Mi riferisco ovviamente a Victor Osimhen. Nemmeno il calciatore nigeriano ha avuto un impatto sulla partita, è stato poco presente nelle zone di Provedel, sembrava quasi non fosse in campo. Peccato, ma può capitare…”.

Fonte