Il Napoli sta già pianificando le sue mosse per la prossima sessione di mercato e, tra i nomi nel mirino del club partenopeo, spicca quello di Lorenzo Lucca. La punta, attualmente al centro delle attenzioni di diversi club italiani ed esteri, è stata menzionata anche su “La Gazzetta dello Sport”, che svela interessanti retroscena sull’interesse del Napoli.
Occhi puntati su Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca, giovane talento del calcio italiano, è diventato uno dei protagonisti del calciomercato, attirando l’attenzione di potenze calcistiche tra cui anche il Napoli. Gli azzurri, sempre pronti a scovare talenti per rinforzare la rosa, vedono nel giovane attaccante un potenziale innesto di qualità per il futuro. Napoli in rampa: Juanlu e Mainoo dicono sì, Conte rincorre il suo sogno azzurro!
Napoli: quelle sette vittorie non le meritiamo. Ah, se ci fosse ancora Lukaku!
Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.
Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!
L’interesse del Napoli
“La Gazzetta dello Sport” ha rivelato alcuni dettagli sulle mosse del Napoli per accaparrarsi Lucca. Il club è in continuo dialogo con i rappresentanti del calciatore, cercando di anticipare la concorrenza con un’offerta convincente. L’operazione non si prospetta semplice, vista la folta schiera di pretendenti, ma la dirigenza partenopea è decisa a muoversi con determinazione per assicurarsi i servigi del giocatore.

