L’ex calciatore dell’Eintracht Francoforte, Jesper Lindstrom, nonostante una stagione negativa a Napoli, continua a riscuotere l’interesse di diversi club. La stagione appena conclusa è stata particolarmente difficile per lui in Italia, dove non è riuscito a fare la differenza, accumulando poche presenze. Dopo una stagione così deludente, non è stato nemmeno convocato per Euro 2024, un chiaro segno delle difficoltà incontrate.
Una stagione difficile
Lindstrom era arrivato lo scorso anno al Napoli per una cifra superiore a 25 milioni di euro. Juve e il nuovo allenatore nel caos: Pistocchi li smonta senza pietà! Non è ora di svegliarsi, bianconeri?
A Napoli esplode la sfida dell’anno: Lazio pronta a rovinare lo spettacolo!
Cassano non ha dubbi: “Tra Conte e Allegri, è Conte che li surclassa senza appello”
Anguissa MVP per l’ennesima volta: la Lega gli fa gli onori online. Da tifoso della Lazio, chapeau al napoletano, ma noi non ci fermiamo qui!
Interesse dalle altre squadre
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non mancano le richieste per l’ex calciatore dell’Eintracht. Questo dimostra che, nonostante la stagione deludente, Lindstrom ha ancora estimatori pronti a scommettere sulle sue qualità.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

