Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, ha in mente una strategia per portare il prossimo acquisto in maglia azzurra. Il Napoli ha costruito una rosa di tutto rispetto, mettendo a disposizione di Antonio Conte calciatori di grande livello in tutti i reparti. Forse gli unici due piccoli “buchi” (ma senza esagerare) si trovano sugli esterni e in difesa. Per le corsie laterali, l’obiettivo principale è Amar Dedic, esterno del Salisburgo.
Amar Dedic: L’Obiettivo di Antonio Conte
Il tecnico salentino ha messo in cima alla lista dei desideri proprio il giovane classe 2002. Questo calciatore è particolarmente interessante per il Napoli, tanto che il club di Aurelio De Laurentiis, attraverso il direttore sportivo Giovanni Manna, ha offerto un quinquennale da 1,5 milioni più bonus a stagione.
Strategie di Rinforzo per la Difesa
Oltre a Dedic, il Napoli sta considerando altre opzioni per rafforzare la difesa. Nonostante la rosa sia già molto competitiva, l’aggiunta di un nuovo difensore potrebbe colmare i piccoli “buchi” presenti nel reparto arretrato. L’obiettivo è quello di costruire una squadra che possa competere ai massimi livelli sia in campionato che nelle competizioni europee.