Il giovane talento del Napoli si sta facendo notare in Serie C con il Monopoli
Il Napoli è sempre alla ricerca di giovani promesse per il futuro della squadra. Oltre ai giocatori presenti in prima squadra, il club segue anche da vicino i numerosi giovani calciatori che sono stati ceduti in prestito. Tra di loro, uno dei più interessanti è Gennaro Iaccarino, attualmente al Monopoli in Serie C.
Classe 2003 e alto 1,75 m, Iaccarino è un centrocampista centrale che unisce qualità e quantità. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, si è guadagnato il posto da titolare nella squadra pugliese e sta dimostrando tutto il suo potenziale.
In una recente intervista al Corriere dello Sport, Iaccarino ha dichiarato di ispirarsi a giocatori come Zielinski per il suo ruolo e le sue caratteristiche. Ha anche elogiato Kvaratskhelia come il compagno di squadra più forte con il quale abbia mai allenato. Esprime inoltre il desiderio di indossare la maglia del Napoli e di vincere tanto con la squadra di cui è tifoso.
Il Napoli è sicuramente interessato a seguire da vicino le prestazioni di Gennaro Iaccarino e potrebbe considerarne il ritorno in squadra nel prossimo futuro. La giovane promessa potrebbe quindi seguire le orme di giocatori come Zielinski, diventando un punto di riferimento importante per il centrocampo del Napoli.