Emergenza in difesa per la squadra di Rudi Garcia in vista delle prossime partite. I tifosi chiedono di dare fiducia ad un altro calciatore.
Il Napoli affronterà il Bologna con un’ emergenza in difesa, dove Rrahmani resterà ai box per le prossime due settimane. Bisognerà anche verificare le condizioni di Natan: il difensore brasiliano ha fatto il suo esordio in Champions contro il Braga, ma molto probabilmente al Dall’Ara partirà ancora dalla panchina. A causa di ciò, sui social è sorto un nuovo dibattito tra i tifosi per analizzare le varie possibili soluzioni a disposizione del mister Garcia.
C’è chi, ad esempio, scrive: “Con Rrahmani fermo per infortunio, con Natan che ancora non è stato valutato perché ha giocato solo 10 minuti e con un filotto di partite davvero importantissime e già cruciali, perché non rispolverare un gioiello, un talento che non gioca mai e che è stato quasi dimenticato? Sto parlando di Alessandro Zanoli“.
E c’è chi aggiunge: “In passato Di Lorenzo ha dimostrato di poter fare anche il centrale difensivo, perché non sfruttare Zanoli a destra e Ostigard accanto al capitano? Magari poi si lancia nella mischia Natan a gara in corso”.
Infine, un tifoso conclude: “A proposito di Zanoli, perché si è deciso di tenerlo? Questo ragazzo per esplodere deve giocare. Scelta inopportuna. A meno che non gli venga data fiducia”.