Seguici
Notizie live
Caricamento...

“Il Napoli il campionato lo ha già vinto”

Pubblicità
“Il Napoli il campionato lo ha già vinto”

“Il Napoli il campionato lo ha già vinto, il resto è una formalità”. Non usa mezzi termini, e non teme la scaramanzia, l’ex patron del Napoli

“Il Napoli il campionato lo ha già vinto, il resto è una formalità”. Non usa mezzi termini, e non teme la scaramanzia, l’ex patron del Napoli, Corrado Ferlaino, che non ha dubbi quando risponde ai giornalisti che chiedono una sua previsione sulla conclusione del campionato di Serie A. A margine di un’iniziativa al Gambrinus, dove da oggi è esposto il calco del piede di Diego Armando Maradona.

Pubblicità

Ferlaino spiega: “Il Napoli ha molti punti di vantaggio e, soprattutto, le altre squadre hanno sbagliato la campagna acquisti e non sono all’altezza di inseguire il Napoli, soprattutto la Juventus che devo dire ha avuto anche molti infortuni fra i giocatori. Io sono sempre stato tifoso del Napoli, per me essere presidente e adesso solo tifoso è la stessa cosa”. 



Continua a leggere

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.