giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Hojlund dalla Danimarca: “Anche un gol solo basta, ma segnare è il mio sport preferito!”

La Danimarca spazza via la Bielorussia: un 6-0 che...

Pavan su Osimhen: “Due pesi e due misure! Le regole diventano flessibili quando conviene”

Scandalo Osimhen: la verità scomoda sulla giustizia sportiva #Calcio...
PUBBLICITA

Il Napoli in Champions League: un tesoro da 80 milioni per il club partenopeo e gioia per i tifosi azzurri

Nell’edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli in prima pagina: "Il Napoli in Champions: un tesoro di 80 milioni. Doppia sfida: corsa scudetto e il ritorno tra le grandi d’Europa". Finalmente, il nostro Napoli ha l’occasione di dimostrare quanto valiamo, non solo in Italia ma anche in Europa. Con 80 milioni di euro in tasca grazie alla Champions, possiamo dire addio ai sogni e iniziare a fare sul serio. La doppia sfida è chiara: vincere lo scudetto, che è nostro di diritto, e tornare a farci rispettare tra le grandi d’Europa, dove meritiamo di stare.

In taglio basso, il giornale parla degli investimenti per il Centro Direzionale: "Effetto stazione, contatti per nuovi hotel". Mentre noi tifosi siamo concentrati sul campo, qualcuno pensa anche a far crescere la città.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma diciamocelo, a noi interessa di più vedere il Napoli trionfare, anche se avere nuovi hotel non è male per accogliere i tifosi avversari che verranno a Napoli solo per vedere la nostra superiorità.

Di seguito la prima pagina integrale.

Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette in grassetto:

  • "Il Napoli in Champions: un tesoro di 80 milioni. Doppia sfida: corsa scudetto e il ritorno tra le grandi d’Europa". Questa frase è un inno alla nostra ambizione. Con i soldi della Champions possiamo rafforzare la rosa e puntare a traguardi che ci spettano da sempre. La doppia sfida è una promessa: lo scudetto e l’Europa sono nostri.

  • "Effetto stazione, contatti per nuovi hotel". Mentre noi sogniamo vittorie sul campo, la città si prepara ad accogliere tifosi e turisti. È un effetto collaterale positivo, ma la vera gloria è quella che porteremo a casa con le nostre vittorie.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 23:54 — Ultima alle 23:54
  1. Oggi