giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

PUBBLICITA

Il Napoli in trattativa col patron Percassi per Lookman, un asso da non perdere

Napoli a caccia di talenti: De Laurentiis e Percassi si parlano per Lookman! #ForzaNapoli #AzzurriSulPiedeDiGuerra #Calciomercato

Ah, che emozione per noi partenopei! Massimo Sparnelli, l’ex addetto stampa del Napoli, ha rivelato un’interessante chiacchierata tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Percassi, il boss dell’Atalanta, tutta focalizzata su Ademola Lookman, quel talentuoso attaccante che sta brillando con la Dea. Come tifoso del Napoli, mi trema il cuore al pensiero: finalmente, il nostro presidente sta muovendo le pedine per rinforzare la squadra e darci un po’ di gioia dopo stagioni di alti e bassi!

Immaginatevi la scena, amici miei: De Laurentiis, con la sua tipica astuzia partenopea, che discute con Percassi per accaparrarsi un giocatore come Lookman, un vero fuoriclasse che potrebbe fare la differenza in attacco. Non è solo una notizia, è un segnale che il Napoli è vivo e vegeto, pronto a sfidare le big del campionato. Sparnelli, che conosce bene i meccanismi del club, ha buttato lì questa bomba, e io, da vero azzurro, ci vedo l’opportunità di un’estate scoppiettante. Magari Lookman con la nostra maglia potrebbe essere la scintilla per tornare a dominare, eh? Non sto esagerando: noi napoletani viviamo di queste speranze, di quel sogno azzurro che ci fa saltare dalla sedia al San Paolo.

Certo, non è ancora fatta, e Percassi non è tipo da regalare i suoi gioielli, ma se De Laurentiis gioca bene le sue carte, potremmo avere un’ala rapidissima e imprevedibile. Per me, è il momento di spingere: forza, presidente, fai vedere che il Napoli è sempre un passo avanti! Questa notizia mi riempie d’orgoglio e di quella passione che solo noi del Sud sappiamo trasmettere. Viva il Napoli, sempre e comunque.

Fonte