giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Milinkovic-Savic e Anna Trieste fanno incavolare i tifosi laziali con quella strana uscita!

Che cannonata epica del nostro eroe serbo! #ForzaNapoli #CoppaItalia "Passerà...

Napoli liquida Cagliari, Alvino non si trattiene: “I più devoti in assoluto” – che fan!

Inter eliminato Cagliari ai rigori: ma noi napoletani non...

Napoli vola in Coppa Italia, Cagliari si lamenta: “Quel rigore è una farsa!”

Cagliari non si rassegna alla sconfitta con il Napoli!...

Pagelle Napoli-Cagliari: Vergara e Milinkovic top, ma tre flop pesanti che fanno riflettere!

Napoli che lotta ma non basta: l'Inter di Conte...
PUBBLICITA

Il Napoli in vantaggio per Fazzini, Lotito propone un prestito biennale da Roma

La Lazio ha da tempo gli occhi su Jacopo Fazzini, il giovane centrocampista italiano classe 2003, e si prepara ad un assalto per il mercato di gennaio. Tuttavia, in vista del prossimo impegno dell’Empoli contro il Venezia, il mister D’Aversa ha deciso di non includerlo nella lista dei convocati, a causa delle intense voci di mercato che lo riguardano. I biancocelesti insistono per ottenere Fazzini in prestito con un obbligo di riscatto entro i due anni successivi.

Intese di Mercato

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, attualmente il presidente Lotito propone un riscatto obbligato per l’estate del 2026, mettendo sul piatto una cifra che non supera i 10 milioni di euro. Tuttavia, per l’Empoli questa somma è insufficiente: il club toscano punta a ottenere un milione subito e tra 12 e 14 milioni per finalizzare il trasferimento.

Il Napoli in Pole Position

A complicare ulteriormente la situazione per la Lazio, si inserisce il Napoli nella corsa per Fazzini. ‘Il club di De Laurentiis non ha problemi economici’ e, con l’addio di Folorunsho, c’è spazio per un nuovo importante acquisto. Il club partenopeo si è infatti portato in vantaggio, deciso a soddisfare le richieste dell’Empoli e a rafforzare la rosa con l’arrivo del promettente centrocampista.

Fonte Verificata