Il Napoli sta finalizzando una cessione che potrebbe garantire al club azzurro un notevole tesoretto. La società partenopea è attivamente impegnata anche nel mercato in uscita, con l’obiettivo di ridurre la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Leo Ostigard verso il Rennes
Secondo il Corriere dello Sport, Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha accettato il trasferimento al Rennes. De Laurentiis può quindi attendersi un assegno di 7 milioni per il giocatore: “De Laurentiis fa cassa anche con Ostigard, che ha accettato il Rennes: il Napoli aspetta un assegno da 7 milioni. In difesa non ci saranno nuovi innesti. Il club, ieri, con una nota ha fatto sapere che Mario Hermoso, svincolato, non interessa”.
Situazione della difesa
La difesa del Napoli è stata oggetto di discussione anche nell’edizione odierna di TuttoSport. Il club ha smentito di essere ancora interessato allo svincolato Mario Hermoso, tuttavia potrebbe comunque cercare un terzo nuovo centrale. Questo scenario si potrebbe materializzare dopo gli acquisti di Marin e Buongiorno, nel caso in cui due tra Ostigard (vicino al Rennes), Natan (che ha diversi estimatori) e Juan Jesus (che ha ricevuto sondaggi da club esteri) dovessero partire.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale