giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Genoa e altri due club alla caccia di Obaretin dal Napoli, è bagarre per i nostri azzurri

#Napoli, Obaretin è il nostro diamante grezzo che scalda...

Il Napoli accelera per Giovane: mossa furba per evitare sorprese dalla concorrenza

#ForzaNapoliSulPiedeDiPartenza: Interesse confermato per Giovane, il bomber promettente del...

Spalletti elogia la Juventus per il grande risultato e accenna un pensiero per il Napoli

Spalletti e la Juve vincono col Benfica, ma l'accenno...
PUBBLICITA

Il Napoli insegue Giovane dal Verona, pronta la cessione e occhi su Sterling per rinforzare l’attacco azzurro

Il Napoli accelera per Giovane: un colpo che ci fa sognare! #ForzaNapoli #Calciomercato

Ehi azzurri, le voci si rincorrono e stavolta non sono solo chiacchiere da bar: arrivano conferme concrete sull’interesse forte del Napoli per quell’attaccante del Verona che sta facendo tanto rumore, Giovane. Come tifoso partenopeo doc, vi dico che questa notizia mi accende il cuore – finalmente una mossa che profuma di rinascita per la nostra squadra! Immaginatevelo, con la sua velocità e quel fiuto per il gol, a far impazzire il Maradona: è esattamente il tipo di giocatore che ci serve per dare più profondità all’attacco.

Certo, in un’estate piena di incertezze, sapere che la società sta spingendo su un nome come il suo mi fa sentire un po’ più ottimista. Non sto qui a negare che abbiamo bisogno di colpi veri per competere ai livelli che meritiamo, e Giovane potrebbe essere quella freccia in più nell’arco di mister… ehm, di chi c’è in panchina. Da napoletano, mi piace pensare che questo interesse non sia solo un flirt, ma l’inizio di qualcosa di grande: un rinforzo che potrebbe farci rivivere emozioni come quelle dei bei tempi, con partite epiche e goal che ci fanno urlare “Azzurro è il colore!”.

Però, restiamo con i piedi per terra, come si dice dalle nostre parti. Il Verona non lo regalerà di sicuro, e noi tifosi dobbiamo incrociare le dita perché queste conferme si trasformino in fatti. Ma oh, se arrivasse… che goduria! Il Napoli sta dimostrando di voler costruire una rosa competitiva, e per me, che vivo e respiro per questa maglia, è il segnale che il nostro amore per gli azzurri non è mai sprecato. Forza Napoli sempre, e che questa storia si concluda con un bel bentornato a un nuovo campione tra noi.

Fonte