Il Napoli continua ad esplorare nuove opportunità di mercato e sembra aver messo gli occhi su un promettente calciatore sudamericano, come rivelato dal giornalista Giovanni Scotto.
Scotto, ospite de “La Domenica Azzurra” su OttoChannel, ha commentato sulla situazione attuale del Napoli. Ha notato che la squadra sta dimostrando una serie positiva di risultati e che l’allenatore Garcia sembra aver acquisito maggiore fiducia dal presidente e sentirsi più sicuro di sé. Tuttavia, ha sottolineato che ci sono ancora questioni da risolvere riguardo al ritorno di Osimhen e all’accordo con Zielinski.
Inoltre, Scotto ha aggiunto che il Napoli sta seguendo da vicino il centrocampista brasiliano Andrè del Fluminense, il quale ha da poco vinto la Coppa Libertadores. Secondo il giornalista, Andrè, nato nel 2001, potrebbe essere un ottimo rinforzo per il Napoli. Il giocatore costa circa 15 milioni di euro ed è un mediano versatile, in grado di ricoprire sia il ruolo di incontrista che di regista.
Anche se Zielinski potrebbe accordarsi con un altro club a partire dal 1° febbraio, sembra che il polacco abbia rassicurato il Napoli sul fatto che il rinnovo del contratto potrebbe essere discusso in seguito.
In ogni caso, il Napoli si prepara a intervenire sul mercato di gennaio e sembra interessato ad aggiungere il talentuoso centrocampista brasiliano Andrè alle sue file.
Fonte: Areanapoli.it