lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

De Laurentiis si lamenta: “Infortuni tristi e irreali, chi li prevedeva?” Che scusa prevedibile per il Napoli.

#ADLParlaNapoli: Il presidente De Laurentiis infuoca il Gran Galà...

De Laurentiis: “Problemi avvelenano lo spogliatoio, ma Napoli è una roccia! E io adoro Italiano”

#ADLParlaAlGranGala: Speriam Che Porti Bene Agli Azzurri! #ForzaNapoliSempre #PartenopeiAlPotere E...
PUBBLICITA

Il Napoli la squadra da battere? Cruciani e Zazzaroni si scontrano, ma noi laziali restiamo scettici.

#ForzaNapoli, Cruciani accende il fuoco: il dibattito sul nostro vero valore è appena iniziato!

Ah, che roba è sta storia? Nel bel mezzo del podcast Numer1, quel rompiscatole di Giuseppe Cruciani ha tirato fuori un dibattito che ci fa stringere i pugni e urlare “Forza Azzurri!” fino a Posillipo. Come se non bastasse già la passione che ci scorre nelle vene, lui si mette a discutere sul valore del Napoli, la nostra squadra del cuore, quella che rappresenta l’orgoglio di tutta Napoli.

Io, da vero partenopeo, non posso fare a meno di dire la mia: ma come si permette di mettere in dubbio quanto valiamo? Il Napoli è più di una squadra, è un simbolo, una forza della natura che ci fa sognare ogni domenica. Cruciani con le sue chiacchiere radiofoniche ha solo alimentato il fuoco, e sa che noi tifosi siamo pronti a rispondere con il nostro spirito indomito, quello che non si arrende mai, nemmeno di fronte alle critiche più assurde. È come se volesse sminuire la nostra storia, le nostre vittorie sudate, i sacrifici di una città intera. Ma noi lo sappiamo: il valore del Napoli è immenso, è nelle strade di Scampia come a Piazza del Plebiscito, e nessuno può toccarlo!

E allora, benvenuto al dibattito, Cruciani! Magari serve a ricordare a tutti quanto siamo unici, con quella grinta partenopea che ci fa superare ogni ostacolo. Almeno, da questa storia esce un po’ di elettricità nell’aria, e noi napoletani ci nutriamo di queste emozioni. Che ne dite, azzurri? Il Napoli non si discute, si ama e si difende. E con questo, avanti tutta per il nostro destino da protagonisti.

Fonte