sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Napoli sfida la Juventus per Juanlu Sanchez: Conte insegue altre piste preziose per la squadra

Il rush finale del calciomercato invernale fa bollire il...

Il Torino crolla con il 6-0: Vlasic si vergogna e Baroni a rischio per i granata

#DisastroToro: Il Torino è a terra dopo il 6-0...

Lukaku a tutta birra per Torino: cuffie e berretto per la concentrazione giusta

Lukaku con il Napoli per la trasferta a Torino:...
PUBBLICITA

Il Napoli medita la cessione di Lang: il PSV è in agguato…

#ForzaNapoli, rischio addio al talento olandese a gennaio? Che botta per gli azzurri! #CalcioMercato #SSCNapoli

Che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! Le voci che girano sul possibile addio del nostro giocatore olandese già a gennaio non sono solo chiacchiere: ci sono conferme che fanno tremare i polsi. Immaginatevi, dopo aver lottato con le unghie e con i denti per questa stagione, dover dire arrivederci a un elemento che ha dato tanto alla squadra. Ma dai, è una cosa che non mi va giù!

Come vero partenopeo, con il sangue azzurro che mi scorre nelle vene, mi chiedo: ma davvero dobbiamo sacrificare un talento del genere per chissà quali strategie di mercato? Il Napoli è sempre stato sinonimo di passione e cuore, e vedere che si parla di cessioni così presto mi fa arrabbiare da matti. Magari è per fare spazio a nuovi acquisti o per sistemare il bilancio, ma io, da tifoso, penso che questo possa essere un errore madornale. Abbiamo bisogno di stabilità, di quell’identità che ci rende unici nel calcio italiano – e perdere un olandese che si è integrato così bene sarebbe come togliere un pezzo alla nostra favola.

D’altronde, nel mondo del calcio tutto è possibile, e gennaio è quel mese pazzo dove le trattative volano. Ma io non ci sto: alziamo la voce, azzurri, e speriamo che la società ci ripensi. Il Napoli non è solo una squadra, è una famiglia, e noi fan non vogliamo rotture proprio ora. Forza Napoli, sempre e comunque – teniamoci stretti i nostri eroi e trasformiamo questa notizia in un’opportunità per sognare in grande. Che ne dite, è ora di unire le forze e spingere per il meglio?

Fonte