sabato, Luglio 13, 2024

Il Napoli mira a Kiwior: l’Arsenal fissa il prezzo, il giocatore vuole lasciare

PUBBLICITA

Il Napoli Prepara Cambiamenti nella Difesa: Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo in Uscita?

Il club guidato da Aurelio De Laurentiis sembra essere pronto a fare a meno di Mario Rui. Il Napoli, in vista della prossima stagione, potrebbe rivoluzionare gli esterni di difesa che hanno contribuito alla conquista dello scudetto sotto la guida di Spalletti. Tra i nomi nel mirino di Manna, infatti, figura anche Kiwior. Giovanni Di Lorenzo, attraverso il suo procuratore Mario Giuffredi, ha manifestato la volontà di lasciare Napoli per trasferirsi in un nuovo club, con la Juventus che potrebbe essere una delle destinazioni papabili. Anche il rapporto tra Mario Rui e il club azzurro sembra giungere al termine, con il Napoli deciso a investire su altri profili.


Possibili Sostituti per la Difesa Azzurra

Con la probabile partenza di Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui, il Napoli dovrà lavorare attivamente sul mercato per trovare degni sostituti. Tra i giocatori seguiti figura Kiwior, che potrebbe rivelarsi un valido innesto per rafforzare il reparto difensivo e mantenere alta la competitività della squadra.

Strategie di Mercato e Futuri Obiettivi

Il club partenopeo, volto a confermare e migliorare i traguardi raggiunti, è in piena fase di analisi per individuare le migliori operazioni di mercato. L’obiettivo è quello di rinforzare la squadra con innesti mirati, che possano contribuire al mantenimento dei livelli elevati raggiunti sotto la guida di Spalletti, senza sacrificare troppo sul piano economico.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche