domenica, Aprile 28, 2024

Il Napoli mostra interesse per Bonny del Parma, talento emergente con lo stesso agente di Meret

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Il club partenopeo si concentra sull’attaccante Ange-Yoan Bonny, in evidenza con la maglia del Parma.

Il Napoli ha puntato i riflettori su un nuovo talento emergente che si sta distinguendo con il Parma in Serie B: Ange-Yoan Bonny. Il giovane calciatore francese, classe 2003, ha attirato l’interesse di diverse squadre di Serie A, tra cui spicca il club azzurro di proprietà di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Bonny non è passato inosservato nemmeno al Torino, con il presidente Cairo pronto ad approfittare dell’opportunità. Tuttavia, la concorrenza per l’attaccante è agguerrita, con il Bologna che si è unito alla corsa per assicurarsi le sue prestazioni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano piemontese, il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, ha avviato una serie di contatti con l’entourage del giocatore, rappresentato dall’operatore di mercato Federico Pastorello (noto anche per essere l’agente di Alex Meret del Napoli). La concorrenza per Bonny è fitta e, oltre ai granata e al Napoli, anche il Bologna ha mostrato un forte interesse per l’attaccante, che si è affermato come una rivelazione con la maglia dei ducali.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS