lunedì, Novembre 25, 2024

Il Napoli non cede Lindstrom: rifiutata un’offerta ufficiale del Lione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’attaccante danese Jesper Lindstrom ha deluso nella sua prima stagione con il Napoli, ma il club partenopeo non ha alcuna intenzione di svalutarlo. Lindstrom è stato l’acquisto più costoso del Napoli nella finestra estiva di mercato di un anno fa. Tuttavia, il calciatore ha trovato poco spazio in squadra e, quando impiegato, è apparso come un corpo estraneo.

PUBBLICITA

Interesse da Parte di Club Francesi

Il danese ha comunque estimatori in Francia, come riportato dal Corriere dello Sport questa mattina. Tra i club interessati ci sono il Marsiglia e il Lione. Quest’ultimo ha persino presentato un’offerta ufficiale al Napoli per il cartellino di Lindstrom.

Il Napoli, pur riconoscendo la delusione per le prestazioni del giocatore nella stagione appena conclusa, sembra intenzionato a non smobilitare il suo investimento e a considerare attentamente le offerte sul tavolo. Questo potrebbe implicare una valutazione approfondita della proposta del Lione e degli eventuali negoziati con altre squadre interessate.

Visita altre notizie su example.com per restare aggiornato sugli sviluppi di mercato del Napoli e le trattative in corso.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento