mercoledì, Dicembre 25, 2024

Il Napoli non ha convinto Bonolis: “Si è difeso molto e ha puntato sulle ripartenze”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Durante la trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’, andata in onda su Radio Capri, Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e tifoso dell’Inter, ha condiviso la sua opinione su diversi temi calcistici di attualità.

Sul rigore e l’utilizzo del VAR

Riguardo al controverso rigore assegnato all’Inter, Bonolis ha affermato: “Secondo me, il rigore poteva anche non esserci. Ero in tribuna, quindi non ho avuto una visione chiara, ma da quello che si è visto non saprei dire con certezza. In ogni caso, non ha influito sul risultato della partita. Ciò che dice Conte è giusto: se il VAR esiste, deve essere utilizzato; altrimenti diventa inutile. Il VAR rappresenta un perfezionamento del metro arbitrale, ma se poi l’arbitro ha sempre ragione a prescindere, allora tutto questo mi sembra surreale”.

Analisi del campionato

Parlando della classifica e delle dinamiche del campionato, Bonolis ha osservato: “Quest’anno bisogna tenere d’occhio tutte le squadre. Non escluderei neanche il Milan: è un campionato molto interessante. Per quanto riguarda il Napoli, non mi ha convinto del tutto. Per essere capolista, avrebbe potuto fare di più: si è difeso molto e ha puntato sulle ripartenze. Probabilmente questa era la strategia, ed è andata bene, ma alla fine il Napoli ha fatto solo due tiri nello specchio della porta. Mi aspettavo qualcosa in più.”

Riflessioni sull’Inter e su Conte

L’analisi di Bonolis si è infine concentrata sull’Inter: “L’Inter, invece, ha giocato bene ma ha un problema davanti: creiamo tante occasioni, ma fatichiamo a segnare. Conte sta facendo un ottimo lavoro a Napoli, sta plasmando una squadra ostica, difficile da affrontare, con una difesa solidissima. È una squadra che può puntare seriamente al titolo.”

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento