domenica, Aprile 28, 2024

Il Napoli non passa a Genova, il duro commento di Martucci su Garcia e Kvara

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista del Corriere del Mezzogiorno analizza il pareggio contro il Genoa di Gilardino a Marassi: molte questioni da considerare.

Donato Martucci, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha commentato il secondo passo falso stagionale del Napoli di Garcia in queste prime quattro partite (due vittorie, una sconfitta e il pareggio a Marassi). Ecco le sue parole: “La prestazione del Napoli è davvero deludente e deve essere rivista in modo completo. Solo l’orgoglio salva una squadra inguardabile, tranne negli ultimi 15 minuti di gioco in cui non c’era molto da perdere. Mister Rudi Garcia sembra completamente confuso (l’ingresso di Alessio Zerbin verso la fine della partita testimonia idee poco chiare)”.

Inoltre, Martucci, tra i conduttori del programma “I Tirapietre” su Radio Amore Campania, ha aggiunto ulteriori considerazioni: “Kvaratskhelia anche in crisi di gol e di identità, non solo oggi ma da tempo, tranne qualche raro momento in cui emerge il suo enorme talento. Inoltre, in attacco Victor Osimhen è troppo solo e in centrocampo Anguissa risulta particolarmente lento nel suo ruolo, oltre a una difesa da criticare. Se Garcia volesse spiegarci il suo gioco, saremmo molto grati di capirlo al più presto”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS