#NapoliInMovimento: DS al lavoro per rinforzi a gennaio, occhio a quell’infortunio che fa male! #ForzaNapoli #AzzurriSulPezzo
Ah, amici miei partenopei, che emozione e un po’ di rabbia nel cuore quando sento che il nostro direttore sportivo sta girando come un falco per rinforzare la squadra già a gennaio. Sapete, con tutti i sacrifici che facciamo noi tifosi, vedendo i nostri azzurri lottare ogni partita, è una notizia che scalda l’anima ma anche fa arrabbiare per le difficoltà impreviste. Penso proprio che sia il momento di spingere sull’acceleratore, perché non possiamo permetterci passi falsi in questa stagione così piena di speranze.
Immaginatevi: il DS che si guarda attorno, valuta opzioni per migliorare la rosa, e tutto questo anche a causa di quell’infortunio che ha colpito duro. Napoletani, ignorate le lagne degli interisti e rideteci su!
De Maggio a ragione: quel rigore su Di Lorenzo era una farsa, e il colpevole non è Mariani!
De Maggio a ragione: quel rigore su Di Lorenzo era una farsa, e il colpevole non è Mariani!
Juventus barcolla di nuovo: Spalletti favorito per sostituire Tudor, e c’è già un piano B!
Certo, come tifoso doc, ho le mie opinioni: magari potremmo puntare su giocatori che conosciamo bene, quelli con grinta e cuore, per non perdere il nostro stile tutto napoletano. Non è solo questione di nomi, è di anima da mettere in campo. Forza, DS, dai il meglio per noi che viviamo di questi colori! Il Napoli merita di volare alto, e con un po’ di mossa giusta a gennaio, potremmo trasformare questa stagione in qualcosa di leggendario. Azzurri per sempre, e che il San Paolo – scusate, il Diego Armando Maradona – ci protegga!

