Il Napoli Progetta il Futuro di Kvaratskhelia: Rinnovo del Contratto in Vista
Il Napoli di Antonio Conte ha iniziato il ritiro a Castel di Sangro. I big, nella giornata di ieri, hanno svolto il loro primo allenamento con il tecnico leccese, che potrà quindi lavorare con gli uomini su cui punterà per l’inizio della stagione. In attesa di novità sul fronte Lukaku-Osimhen, tra le stelle degli azzurri spicca Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante sinistro georgiano sembra molto carico, pronto a recitare un ruolo di assoluto protagonista anche nella prossima annata calcistica.
L’Interesse del Napoli per il Rinnovo di Kvaratskhelia
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul talento georgiano:
"Insieme, invece, si dovrà lavorare per capire se ci sono margini per rivedere il contratto, per dare a Kvara ciò che merita a livello di ingaggio e portare anche il suo salario a livello dei top player della Serie A. De Laurentiis è pronto a fare tanti passi verso il georgiano, ma la richiesta del suo agente oggi è ancora fuori mercato per il club: 8 milioni a stagione".
Offerta di Rinnovo e Positive Sensazioni
"Il Napoli si è spinto oltre i 5 e già questo dimostra quanto sia importante Kvara per tutto il mondo azzurro. Sarà lui a decidere se rivedere il contratto, prolungandolo fino al 2029, o andare avanti con quello attuale, scadenza 2027", sottolinea il quotidiano milanese.
Con un ingaggio proposto di oltre 5 milioni a stagione, il Napoli dimostra quanto sia fondamentale Kvaratskhelia per il futuro del club. Nonostante la richiesta del suo agente ammonti a 8 milioni, il presidente De Laurentiis è pronto a negoziare per assicurarsi che il talento georgiano rimanga con gli azzurri il più a lungo possibile.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale