Il Napoli di Conte trionfa a Firenze
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Serie A: Torino rimonta e beffa Genoa 2-1 al 90′, che beata sfortuna per i rossoblù!
Marotta, che “contributo” è? La verità è ben diversa. Lezione dal nostro Conte!
Auriemma sfida Marotta con una domanda spinosa, e Longhi si infiamma: altro teatrino nel calcio!
Il rigore di Napoli-Inter: manipolato? Rimedio ammette, “Abbiamo le prove certe”
Napoli: una macchina da guerra
Il Napoli di Antonio Conte ha dimostrato di poter vincere anche in assenza di stelle come Kvara e Politano. La capacità dell’allenatore di sfruttare al massimo le risorse a disposizione è evidente, tanto da trasformare giocatori come Neres in armi letali nei momenti cruciali delle partite: "Conte ha trasformato Neres in un giocatore capace di spaccare le partite…".
McTominay: la rivelazione tattica
Il centrocampista McTominay è un altro nome che emerge con forza nella rosa partenopea. Descritto come un vero talento, è stato elogiato per la sua capacità di segnare, inventare calcio e il suo ‘innato senso tattico’. Con tali risorse, il Napoli sembra avere davanti a sé un promettente percorso verso lo scudetto: "Il Napoli ha tutto per conquistare lo scudetto…".
La Fiorentina e le difficoltà recenti
Dall’altro lato del campo, la Fiorentina vive un momento complicato, avendo collezionato un solo punto nelle ultime quattro partite. Nonostante ciò, Calamai invita alla calma e a non trarre conclusioni affrettate sulla squadra di Palladino, che ha sofferto anche per le scelte di formazione: " Nessun processo sommario, per carità…".

