domenica, Luglio 14, 2024

Il Napoli osserva Dovbyk in Romania-Ucraina. Milan resta indietro nella corsa.

PUBBLICITA

Napoli e Milan Sono Pronti a Sfidarsi per Artem Dovbyk: Intensi Monitoraggi delle Prestazioni dell’Ucraino

Il Napoli ha seguito con estrema attenzione la prestazione di Artem Dovbyk nella recente gara in cui l’Ucraina ha affrontato la Roma. Il potente attaccante del Girona ha attirato l’interesse di entrambi i club italiani, che sono alla ricerca di rinforzi di qualità per rafforzare i propri reparti offensivi nella prossima stagione. La notizia è stata riportata nell’edizione odierna di TuttoSport.


Obiettivi di Mercato per Napoli e Milan

Secondo fonti attendibili, sia Napoli che Milan avrebbero individuato in Dovbyk un possibile obiettivo di mercato. Il giocatore possiede le caratteristiche fisiche e tecniche che potrebbero integrarsi perfettamente con le strategie offensive di entrambe le squadre. Tuttavia, non è l’unico nome in lista. Per il Milan, Zirkzee rimane il target principale. Il club rossonero è attualmente impegnato nelle negoziazioni con l’agente della punta del Bologna, Kia Joorabchian, il quale pare stia chiedendo commissioni molto alte, intorno ai 15 milioni. Questa cifra ha creato un punto di attrito, poiché il Milan non è disposto a soddisfare tale richiesta economica.

Sfida Economica e Strategie

Il Milan sembra essere più alle prese con le norme economiche e le trattative di mercato rispetto al Napoli, che monitora parallelamente altre opzioni nel caso Dovbyk non dovesse essere accessibile. È interessante osservare come le dinamiche di mercato influenzino le decisioni dei club e come ogni mossa sia ponderata non solo sul valore tecnico del giocatore, ma anche sugli aspetti economici e contrattuali.

Con un asse di mercato che si prospetta molto caldo tra Napoli e Milan, i prossimi sviluppi rivelerebbero sicuramente dettagli importanti sulle future strategie di questi due giganti del calcio italiano.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche