Il giorno del match tra Napoli e Verona porta con sé non solo la tensione del campo, ma anche numerosi risvolti di mercato. Al “Maradona”, la formazione di Paolo Zanetti tenterà di mettere in difficoltà i partenopei guidati da Conte, cercando di portare a casa punti cruciali nella battaglia per la salvezza. Tuttavia, l’attenzione è puntata su due giovani della difesa gialloblù, Diego Coppola e Daniele Ghilardi, da tempo nel mirino del club napoletano per rinforzare le proprie file.
Strategie di mercato in campo
L’articolo di oggi su Tuttosport esplora in particolare l’interesse del Napoli per l’ex difensore della Sampdoria. Secondo il quotidiano, il centrale si avvicina sempre più all’accordo con gli azzurri. In caso di strette di mano ufficiali, il Napoli avrebbe l’intenzione di lasciarlo in prestito all’Hellas Verona fino al termine della stagione, permettendogli di continuare a crescere e accumulare minuti di gioco preziosi.
Gli occhi del Napoli restano vigili sulla qualità emergente della retroguardia veronese, sottolineando l’importanza di sfruttare ogni occasione, sia in campo che in chiave di mercato, per assicurarsi un futuro brillante e competitivo.