Nel calciomercato del Napoli si accende l’interesse per un nuovo rinforzo. Philip Billing, talento danese classe 1996 attualmente al Bournemouth, è il giocatore individuato per potenziare il centrocampo partenopeo. L’attesa per le visite mediche potrebbe concludersi già domani o al massimo sabato.
Dettagli dell’affare
Il giornalista e esperto di mercato di Relevo, Matteo Moretto, ha condiviso su X tutte le informazioni relative alla trattativa: “Philip Billing al Napoli. Prestito gratuito di 6 mesi con diritto di riscatto opzionale a 10 milioni. Se il club azzurro lo compra a titolo definitivo, il centrocampista firmerà un contratto di 4 anni. Billing percepisce circa 1 milione di euro fino a giugno, se resta l’ingaggio sfiora quota 3”.
Philip Billing al Napoli. Prestito gratuito di 6 mesi con diritto di riscatto opzionale a 10 milioni. Se il club azzurro lo compra a titolo definitivo, il centrocampista firmerà un contratto di 4 anni. Billing percepisce circa 1 milione di euro fino a giugno, se resta… pic.twitter.com/rxwEsZbIPN
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 9, 2025
Il Napoli si prepara dunque ad accogliere Philip Billing, sperando di rinforzare il proprio organico con un centrocampista dalla fisicità e dall’esperienza internazionale che potrebbe rivelarsi prezioso nella corsa al campionato.