mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia 0-0 con il Bologna: duro messaggio di Rivieccio contro Garcia

L’attore e conduttore televisivo, Gino Rivieccio, ha pubblicato sui social un messaggio attaccando apertamente Rudi Garcia.

Il Napoli, contro il Bologna, non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 al Dall’Ara, nonostante una buona prestazione. A far discutere sono stati soprattutto alcuni cambiamenti effettuati da Rudi Garcia. Il mister francese ha infatti sostituito i suoi migliori attaccanti, Kvaratskhelia e Osimhen, causando la reazione furiosa di quest’ultimo. Il nigeriano ha protestato platealmente chiedendo al tecnico perché non avesse avuto il coraggio di schierare due punte (l’ex giocatore del Lille e il Cholito Giovanni Simeone).

Gino Rivieccio, attore e conduttore televisivo, ha pubblicato sui social un messaggio attaccando apertamente Rudi Garcia senza nominarlo esplicitamente: “Se fossi De Laurentiis, indirei subito una riunione di condominio per il cambio dell’amministratore”. Il riferimento al francese è chiaro e l’appello al presidente del Napoli affinché prenda una decisione forte è evidente. Tuttavia, sembra molto complicato che il presidente rimuova l’ex tecnico della Roma dalla sua posizione attuale.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento