giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Il Napoli pareggia 0-0 con il Bologna: duro messaggio di Rivieccio contro Garcia

L’attore e conduttore televisivo, Gino Rivieccio, ha pubblicato sui social un messaggio attaccando apertamente Rudi Garcia.

Il Napoli, contro il Bologna, non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 al Dall’Ara, nonostante una buona prestazione. A far discutere sono stati soprattutto alcuni cambiamenti effettuati da Rudi Garcia. Il mister francese ha infatti sostituito i suoi migliori attaccanti, Kvaratskhelia e Osimhen, causando la reazione furiosa di quest’ultimo. Il nigeriano ha protestato platealmente chiedendo al tecnico perché non avesse avuto il coraggio di schierare due punte (l’ex giocatore del Lille e il Cholito Giovanni Simeone).

Gino Rivieccio, attore e conduttore televisivo, ha pubblicato sui social un messaggio attaccando apertamente Rudi Garcia senza nominarlo esplicitamente: “Se fossi De Laurentiis, indirei subito una riunione di condominio per il cambio dell’amministratore”. Il riferimento al francese è chiaro e l’appello al presidente del Napoli affinché prenda una decisione forte è evidente. Tuttavia, sembra molto complicato che il presidente rimuova l’ex tecnico della Roma dalla sua posizione attuale.

Fonte