giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Lukaku proposto al Fenerbahce dai suoi agenti: un’altra porta che si chiude per noi napoletani?

#LukakuSorpresa: Dalla Turchia una notizia che fa impazzire i...

Lucca non è più nei piani di Conte, il Napoli già al lavoro per una soluzione

#NapoliSalutaLucca? Il bomber non è più nei piani azzurri,...

Thuram non resiste e svela il soprannome di Pio Esposito: il labiale è inequivocabile per i napoletani

Che passione per Esposito: l'Inter batte il Lecce con...

Marino avverte: Napoli, blocca Meret come con Alessio, da 50 milioni a 6 miliardi di guadagno!

Retroscena su Angelo Alessio: da Avellino alla Juventus, un...
PUBBLICITA

Il Napoli pareggia, deludente prestazione contro il Torino: brutte notizie per Simeone

Il Napoli non è riuscito a ottenere più di un deludente pareggio per 1-1 contro il Torino, allenato da mister Ivan Juric (momentaneamente squalificato), complicando la corsa verso obiettivi importanti. Una brutta serata è stata vissuta anche da Giovanni Simeone.

Il centravanti argentino, Giovanni Simeone, sta attraversando un periodo complicato nella stagione attuale. Nonostante lo scorso anno abbia giocato poco, riusciva comunque a fare la differenza, segnando ben nove gol in tutte le competizioni (quattro in campionato, quattro in Champions League e uno in Coppa Italia). Dopo l’addio di Luciano Spalletti, però, le cose sono cambiate radicalmente per lui, con solamente una rete segnata finora in campionato.

In campo, sembra che Giovanni Simeone abbia mostrato un’altra faccia rispetto al passato. Forse la necessità di mettersi in mostra, quando ha la possibilità di scendere in campo, lo porta a prendere decisioni sbagliate in zona gol. Nella partita contro il Torino, nonostante il Napoli avesse bisogno dei tre punti per mantenere viva la speranza Champions League, il centravanti è rimasto in panchina per tutta la partita. Giovanni Simeone, pur evitando di protestare (cosa non consueta per lui), è rimasto deluso. In primis per il risultato insoddisfacente della sua squadra (l’1-1 finale non aiuta nelle ambizioni). Poi per non essere stato in grado di contribuire alla causa azzurra.